MIOMEAL: IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE L'ALIMENTAZIONE

La rivoluzione Miomeal nasce dall' idea di semplificare
un aspetto fondamentale della nostra quotidianità: l’alimentazione,
esaltandone le potenzialità e risolvendo tutte quelle piccole difficoltà
che ci ritroviamo ad affrontare durante la giornata.

Miomeal - 2 piatti imbanditi

MIOMEAL E' SINONIMO DI INNOVAZIONE

HEROES MARATEA 2019

Siamo felici di annunciarvi che Miomeal è stata selezionata tra le 50 Startup più innovative d'Italia. L’idea Miomeal, nata tra ingegneri gestionali dell’università della Sapienza di Roma, è stata poi sviluppata in collaborazione con dottorandi italiani del dipartimento “Automatic Control Laboratory” dell’ ETH di Zurigo (Svizzera) ed ha come obiettivo quello di unire l’ottimizzazione alla gestione dei processi produttivi interni, creando la prima cucina "in cloud" per privati ed aziende.

Miomeal - Heroes Program

100% COMPOSTABILE

NON ESISTE RIVOLUZIONE SENZA SOSTENIBILITA'

Per noi di Miomeal le parole "innovazione" e "sostenibilità" viaggiano di pari passo, per riuscire a creare un prodotto perfetto ad impatto zero;
Per questo il nostro Team si è posto l'obiettivo di creare un packaging totalmente compostabile: a partire dalla nostra vaschetta in polpa di cellulosa e mais, fino ad arrivare al box isotermico di polistirolo compostabile.

INSIEME CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE

MIOMEAL HA DEPOSITATO IL PROPRIO BREVETTO INDUSTRIALE RICONOSCIUTO A LIVELLO EUROPEO

Lo spreco alimentare è una realtà sempre più presente nelle grandi aziende alimentari.
Miomeal, oltre a promuovere eventi di beneficenza, è proprietario e creatore di un particolare algoritmo che permette di ottimizzare i processi di produzione interna offrendo un servizio alla portata di tutti, in termini di prezzo, riducendo totalmente lo spreco alimentare del nostro laboratorio.